Home Convenzioni CONVENZIONE TRANITALIA - ISCRITTI UNSA
CONVENZIONE TRANITALIA - ISCRITTI UNSA
Mercoledì 11 Ottobre 2017 14:38

convenzione trenitalia

UNSA, FIRMATO ACCORDO CON TRENITALIA PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER GLI ISCRITTI E FAMIGLIE

Cari Amici,

da oggi è attiva per gli Iscritti all’UNSA e per le loro famiglie, la convenzione con Trenitalia, che consentirà di ottenere sconti del 5% sui biglietti di seconda classe e del 10% su quelli di prima classe.

Per ulteriori informazioni si dovrà contattare il Responsabile Nazionale dei

Lo stesso fornirà ai responsabili sindacali le credenziali di accesso al sito Trenitalia attraverso cui sarà possibile fruire della scontistica.

Si allega la locandina dell’iniziativa, che potrà essere affissa anche nelle bacheche sindacali per la comunicazione al personale.

Seppur si tratta di una piccola cosa rispetto ad altre più importanti delle quali giornalmente ci occupiamo –che vanno dal rinnovo contrattuale alla difesa del lavoro pubblico-, ritengo che questa convenzione sia un ulteriore passo in avanti della nostra organizzazione per far sì che essa sia sempre più vicina ai bisogni concreti dei nostri iscritti e delle loro famiglie.

Download this file (CONVENZIONE TRENITALIA - UNSA - COMUNICAZIONE.pdf)CONVENZIONE TRENITALIA - UNSA - COMUNICAZIONE.pdf 190 Kb
Download this file (Locandina CONVENZIONE TRENITALIA.pdf)Locandina CONVENZIONE TRENITALIA.pdf 1399 Kb