Home Canale Video e Foto tributo alla Città di Genova e ai suoi cittadini
tributo alla Città di Genova e ai suoi cittadini
Mercoledì 14 Novembre 2018 11:16

amica genova - youtube

cliccare sull'immagine, per vedere "Amica Genova"

Roma, 14/11/18

Al Sindaco di Genova

Al Prefetto di Genova

Al Presidente della Regione Liguria

Oggetto: tributo alla Città di Genova e ai suoi cittadini

Egr. Sig. Sindaco,

Egr. Sig. Prefetto,

Egr. Sig. Presidente,

a seguito del devastante crollo del ponte Morandi che ha profondamente toccato tutta la struttura di questo sindacato – rappresentativo del personale dei Ministeri, delle Agenzie Fiscali e degli Enti Pubblici non Economici-, la Federazione Confsal-UNSA ha sentito il desiderio di realizzare un Tributo alla Città di Genova e ai suoi cittadini, che lungo la storia si sono dimostrati capaci -con incrollabile determinazione- di risollevarsi dopo ogni dolore e a seguito di ogni avversità.

Il video musicale con la canzone “Amica Genova”, scritta dal nostro dirigente sindacale Gianni Buontempi, è disponibile all’indirizzo https://we.tl/t-pZW99zzrli oppure https://youtu.be/zEiMExgpzq0 .

Il video è stato proiettato nel corso del Congresso Nazionale di questa Federazione, che si è tenuto a Paestum (Sa) dal 18 al 21 ottobre u.s., alla presenza di 300 delegati provenienti da tutta Italia e da tutte le Amministrazioni, che con un commosso applauso hanno espresso tutta la loro vicinanza alla Città e alla sua popolazione.

Siamo certi che vorrete aggiungere questo segno di affetto e partecipazione a tutte le altre manifestazioni di profonda solidarietà ricevute da ogni parte del mondo.

Colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti.

Il Segreteria Generale

Download this file (tributo alla Città di Genova.pdf)tributo alla Città di Genova.pdf 87 Kb