Home dalla Confederazione Manifestazione Confsal 1° Maggio 2019

Manifestazione Confsal 1° Maggio 2019

Carissimi,
lo scorso anno la giornata del 1° maggio Confsal ha contribuito, grazie al gran numero di partecipanti, sia a richiamare l’attenzione sulla centralità del lavoro sia a dare visibilità alla Confederazione e a tutte le “sue” federazioni.
Con la manifestazione del prossimo 1° maggio 2019, che mutua il titolo dal tema del Congresso Generale (Un patto sociale per lo sviluppo), ci prefiggiamo l’obiettivo di confermare il successo del 2018 e di avere una partecipazione ancora maggiore.
L’obiettivo è ambizioso e per raggiungerlo è necessario l’impegno di tutte le federazioni aderenti e di tutte le strutture confederali territoriali.
Per le regioni del Centro- Sud occorre organizzare il maggior numero possibile di pullman, mentre per le regioni del centro nord quest’anno abbiamo riservato un secondo treno charter freccia rossa, con partenza da Venezia.
Per la Sicilia e la Sardegna ci si avvarrà sia della nave di linea, che partirà da Palermo, sia dei voli di linea che partiranno da Catania e da Cagliari.
Vi prego, quindi, di fare tutto quanto è nelle Vostre possibilità per la migliore riuscita dell’evento in termini di massiccia partecipazione della Vostra federazione.
A tal fine, vi chiedo di comunicare subito il nominativo del vostro referente organizzativo restituendo, debitamente compilata, la scheda allegata alla presente comunicazione.
Riceverete a breve tutte le indicazioni organizzative.
Vi saluto cordialmente.

Il Segretario Generale

Angelo Raffaele Margiotta

Manifestazione 1° Maggio 2019

LOCANDINA PRIMO MAGGIO UNSA