Si comunica che lo scrivente Coordinamento Nazionale beni Culturali, ha proceduto a pubblicizzare la lista dei candidati Confsal-Unsa per le elezioni dei tre rappresentanti del personale nel Consiglio Superiore Beni Culturali e Paesaggistici del MiBAC del 9, 10 e 11 Aprile 2019.
Una grande responsabilità impegna in questo momento l’intera Organizzazione sindacale a sostegno della lista e dei candidati Confsal-UNSA.
Pertanto, è fondamentale ritrovare insieme il senso profondo del nostro impegno e sentirsi tutti chiamati, nelle piccole e nelle grandi realtà del ministero, a consolidare con il consenso questa voglia di futuro che soprattutto dopo svariate riforme a vuoto a perdere, siamo ancora costretti a subire.
Il Coordinamento nazionale Beni Culturali, insieme a i tre candidati della lista Confsal-Unsa, intende promuovere ogni sforzo in sinergia con i Responsabili territoriali e i Rappresentanti sindacali dei posti di lavoro per rendere questa campagna elettorale una occasione in più per mettere in primo piano i bisogni, le attese e le speranze dei lavoratori del MiBAC.
Diverse iniziative vedranno impegnata la Segreteria Nazionale nei prossimi giorni a cominciare dal sostegno concreto per la campagna elettorale e al rafforzamento dell’attività sindacale in favore di tutto il personale.
Pertanto, con l’occasione si allegano i prospetti dei singoli candidati e si invitano i colleghi a votare per la lista Confsal-Unsa e il candidato prescelto.
Cordiali saluti.
IL COORDINAMENTO NAZIONALE
CONFSAL- UNSA BENI CULTURALI
APPELLO AL VOTO A TUTTI I LAVORATORI DEL MIBACT PER LE ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE
Presentazione dei candidati UNSA: